CAMPIONI D’ITALIA 2025: A RICCIONE IL NOSTRO OTTAVO TITOLO!
Anche quest’anno ci siamo presentati ai blocchi di partenza dei Campionati Italiani Master di Riccione in 45, che significa con quasi tutti i nostri tesserati. Una presenza così numerosa dimostra quanto forte sia il senso di appartenenza alla squadra e lo spirito che ci unisce. E poi dicono che il nuoto è uno sport individuale…
Grazie all’impegno e alla partecipazione di tutti, durante l’intera stagione, abbiamo conquistato il nostro ottavo titolo di Campioni d’Italia (fascia E).
Un ringraziamento speciale va ai nostri allenatori, Enrico e Yacopo: ci seguono con dedizione e professionalità, ci trattano da veri atleti e sanno trovare il giusto equilibrio tra agonismo e divertimento, permettendoci di arrivare sempre al meglio a questo importante appuntamento.
Ma il grazie più grande va a tutti i trichechi: ognuno di noi è motivatore degli altri, sempre pronto a tifare e sostenere i compagni. È questa la prova che siamo un gruppo forte, affiatato e in continua crescita.
La squadra cambia, si rinnova, si evolve… ma il suo spirito rimane intatto, stagione dopo stagione.
E adesso? Ci godiamo un meritato riposo, con la voglia di ritrovarci presto per inseguire insieme nuovi e stimolanti obiettivi, individuali e di squadra.


